Contattaci: 035 213009 - Pianeta Sorriso, Clinica Odontoiatrica, Via Zelasco,1 - 24122 Bergamo
Radiofrequenza Viso 5 Sedute

Spazio alla medicina estetica, alla ricerca dell’armonia

LA CLINICA PIANETA SORRISO PROPONE UNA VASTA GAMMA DI TRATTAMENTI EFFICACI.

Incrementare il benessere psico-fisico puntando sulla non invasività.

L’obiettivo di Pianeta Sorriso è quello di occuparsi a 360 gradi del benessere dei propri pazienti. Proprio per questo motivo la clinica ha allargato la propria sfera di interesse sulla medicina estetica, che comprende trattamenti medici che riguardano l’estetica della persona. Si tratta di interventi che vengono eseguiti senza chirurgia, attraverso iniezioni o altri tipi di trattamenti, come peeling o laser.
I trattamenti di medicina estetica qui proposti, inoltre, sono meno invasivi degli interventi di chirurgia estetica e non necessitano dell’anestesia. L’obiettivo della clinica dentale Pianeta Sorriso è pertanto quello di abbracciare un percorso che, partendo dall’odontoiatria e servendosi della medicina estetica, svolge il proprio lavoro non solo sotto il profilo dentale ma si pone a fianco della persona in modo olistico. Ecco perché la medicina estetica rientra tra le tecniche proposte dallo studio dentistico, in prima linea per tutto ciò che riguarda il volto e il suo sorriso, ma non solo, garantendo risultati assolutamente naturali. Sono numerosi i trattamenti che si possono eseguire all’interno della clinica dentale Pianeta Sorriso.
Dalla biostimolazione viso alla bioristrutturazione del cuoio capelluto e del contorno occhi, dal filler labbra idratante fino a quello volumetrico, le alternative disponibili sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza da parte dei pazienti.

LA FILOSOFIA

Da ricordare, poi, che questi interventi sono svolti seguendo una filosofia basata sulla non invasività e sulla ricerca dell’armonia dei lineamenti della persona. Inoltre, per venire incontro ai desideri di chi si rivolge a Pianeta Sorriso e ha esigenze peculiari, la clinica è in grado di guidare i propri pazienti verso altri professionisti che operano sotto il segno della competenza e dell’esperienza.